Il dipinto #LAFORZA, nato durante il periodo di lockdown da coronavirus 2020, ora si potrà anche bere. Il tutto è stato possibile grazie alla sensibilità dell'azienda Plastifil di Mendrisio che ha deciso di divulgare i valori racchiusi ne #LAFORZA offrendoli alla sua clientela più fidata.
700 bottiglie distribuite per il mondo accompagnate dal messaggio tradotto in quattro lingue, e se pensiamo che ogni bottiglia equivale a circa 7 bicchieri il calcolo è subito fatto: con il loro gesto hanno saputo generare 4'900 brindisi al sapore di incontri, condivisioni, presenza e unicità.
Ringrazio quindi di cuore sia coloro che in primis hanno prestato pensieri e voce al progetto da cui è nata l'opera, e in secondo luogo la ditta Plastifil nella figura di Cristina Piccioli, a dimostrazione che anche se sei un'azienda specializzata in lavorazioni con il filo d'acciaio se credi nell'altro i fili che inizi a produrre saranno magari meno tangibili, ma di sicuro altrettanto solidi come solo le relazioni fra persone sanno essere.
E quindi che cin-cin sia !