Appello ricerca testimonianze per la creazione del dipinto #SOLE

Visto che siamo in estate vorrei aprire un nuovo appello dedicato a lui: il sole. Dopo aver creato #luna, a cui hanno partecipato 55 voci, ecco quindi la possibilità di poter condividere una parte di sé per creare sia un dipinto che la coppia di fratelli per eccellenza: il sole e la luna.

Mi piacerebbe perciò ricevere un vostro messaggio vocale in cui mi raccontate ciò che volete sulla nostra stella fonte di vita, di pensieri, di ricordi, di immagini, di bagliori e sogni. Può trattarsi di un’esperienza personale, un’ode, un dialogo o un momento particolare della vostra vita o ciò che preferite, come può trattarsi del sole astro, del sole interiore o una divinità; che conta è che sia qualche cosa di vostro, e perciò unico.

Ascoltando le vostre testimonianze mi lascerò in seguito ispirare nella creazione del dipinto #sole, con l’intenzione di riuscire a far emergere anche stavolta da questo rito narrativo condiviso il volto della biografia dell’umanità.

Il messaggio vocale può essere inviato fino al 15 luglio 2022. L’audio potete trasmettermelo tramite Whatsapp, Signal o Telegram al numero +41793136659 (mi trovate come Giada Bianchi Art), oppure come allegato e-mail a info@giada.ch.

Man mano che una voce verrà risolta in dipinto creerò un post che pubblicherò su Instagram e sulla pagina Facebook in modo che chiunque possa accogliere #sole attraverso l’ascolto; la testimonianza sarà accompagnata dal nome che mi darete, se invece preferite la forma anonima sarà sufficiente avvisarmi. Vi chiedo per cortesia di registrare il messaggio in un posto senza vento e se siete in auto con i finestrini chiusi.

Grazie per tutto ciò che potrete fare per aiutarmi a realizzare il dipinto #sole; che sia tramite la vostra partecipazione diretta, nella divulgazione del messaggio o con la condivisione del post.

Un abbraccio a tutte e tutti e che il volto della biografia dell’umanità possa anche stavolta illuminare frammenti di esistenze condivisi ❤️.

Giada